logo

 

SERIE ST DOPPIO EFFETTO

Assorbitori a vapore
tecneuropa_st_doppio_effetto

SERIE ST DOPPIO EFFETTO

Assorbitori a vapore a doppio effetto

Capacità frigorifera 350 ÷ 6980 kWf
Pressione del vapore: 0,4 MPa; 0,6 MPa; 0,8 MPa

Le unità frigorifere ad assorbimento Shuangliang Eco-Energy della serie ST sono progettate per l’impiego di vapore ad alta pressione fino a 8 bar.
Per applicazioni in ambienti dove sia disponibile vapore proveniente da processi industriali, impianti ospedalieri e in abbinamento a sistemi di cogenerazione. Gli assorbitori Shuangliang Eco-Energy della serie ST offrono doti di affidabilità efficienza e silenziosità di altissimo livello.
Qualità e innovazione con una tecnologia “Sostenibile”, assolutamente affidabile e in grado di offrire grandi potenze frigorifere senza alcun impatto ambientale. Impiego di fluido evolvente non inquinante, non lesivo per l’ozono (ODP=0) e ininfluente sull’effetto serra.
Le macchine ad assorbimento Shuangliang Eco-Energy sono realizzate con metodi di produzione all’avanguardia e con soluzioni progettuali brevettate. Ciclo frigorifero a “Doppio Effetto” con efficienza frigorifera ai valori massimi oggi raggiungibili e con COP fino a 1,44 alle condizioni di massimo carico.
Le unità ad assorbimento Shuangliang dispongono di un efficiente sistema di controllo a microprocessore gestito con touch screen a colori di ultima generazione, per un facile ed efficiente dialogo uomo-macchina.
Ciclo frigorifero a singolo effetto

Temperatura dell’acqua refrigerata in uscita fino a +5°C (temperature < +5 °C in opzione)
Temperatura acqua di raffreddamento in ingresso compresa tra 28°C e 34°C (condizioni nominali)
Minima temperatura dell’acqua di raffreddamento pari a 18°C (temperature < +10°C in opzione)



error: Contenuto protetto!