logo

 

CHI SIAMO

IL NOSTRO PENSIERO

Frigoriferi ad assorbimento LiBr & Chiller Elettrici

La tecnologia deve poter offrire il miglior comfort e la miglior efficienza, ma contribuendo nello stesso tempo alla salvaguardia del nostro Pianeta. La nostra visione del futuro vuole essere fortemente ottimista e positiva, ma crediamo che oggi sia fondamentale e indispensabile la consapevolezza di dover operare con criteri innovativi con sensibilità e maggior rispetto verso la Natura.

tecneuropa_chi_siamo_meeting_tecnici

APPROFONDIMENTI TECNICI

Incontri tecnici organizzati da Tecneuropa su tematiche riguardanti le tecnologie ad assorbimento Shuangliang e applicazioni nei sistemi integrati (Trigenerazione CCHP)

HSA-1488

EFFICIENTE SUPPORTO TECNICO

Alcune fasi del posizionamento di una macchina ad assorbimento Shuangliang Eco-Energy ad acqua calda in un impianto di trigenerazione.

IL NOSTRO STAFF

DIREZIONE

COMMERCIALE

TECNICO

AMMINISTRAZIONE

RETE VENDITA

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con referenti a Vostra disposizione per fornirvi informazioni, approfondimenti e supporto tecnico.

Contattaci per avere le informazioni sulla nostra sede più vicina.

tecneuropa_chi_siamo_rete_vendita

LA STORIA

Tecneuropa è presente nel mercato del condizionamento dell’aria e della refrigerazione, con una consolidata esperienza maturata in trent’anni di attività, nella vendita specifica di apparecchiature ad alto profilo tecnologico.

L’azienda si è organizzata e sviluppata dapprima sulla base dell’esperienza precedentemente acquisita dai fondatori e improntata originariamente sull’applicazione dei sistemi di regolazione automatica e supervisione degli impianti, per poi evolvere con l’integrazione di apparecchiature per il trattamento dell’aria e per la refrigerazione.

L’evoluzione crescente delle tematiche connesse alla produzione di energia termica e frigorifera, in relazione agli aspetti ecologici ed energetici, sposta rapidamente gli orientamenti commerciali verso un maggior approfondimento delle tecnologie frigorifere e in particolare dei frigoriferi ad assorbimento, che diventeranno i prodotti trainanti e prioritari dell’attività commerciale su tutto il territorio Nazionale.

La grande esperienza maturata nei numerosi anni di attività, ha consentito a Tecneuropa di poter evidenziare un’identità specialistica e altamente professionale, confermando una posizione centrale e strategica sul mercato specifico.

L’azienda è in grado di rispondere ai numerosi quesiti che il mercato oggi pone in termini di risparmio energetico, con particolare attenzione al mercato della Cogenerazione CHCP di piccola media e grande potenza e anche dell’emergente “Solar Cooling”, con soluzioni idonee e a bassissimo impatto ambientale. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le peculiarità dei prodotti da sempre offerti e che Tecneuropa continua a proporre al mercato con serietà e competenza.

sl-e-db_integrazione
error: Contenuto protetto!