logo

 

Fotovoltaico

Shuangliang Eco-Energy | Pannelli fotovoltaici

Pannelli Fotovoltaici

Un pannello fotovoltaico è un dispositivo optoelettronico costituito da moduli fotovoltaici, a loro volta costituiti da celle fotovoltaiche. Ogni pannello è in grado di convertire l’energia solare in energia elettrica tramite l’effetto fotovoltaico. Il numero e le dimensioni delle celle e dei moduli contenuti all’interno di ogni pannello fotovoltaico variano in base alla potenza elettrica prodotta.

Shuangliang Eco-Energy realizza pannelli fotovoltaici in silicio monocristallino, di propria produzione, ad alta efficienza e affidabilità. Il range di potenze prodotte da ciascun pannello fotovoltaico Shuangliang è compreso tra 400 W e 660 W.

Lo stabilimento produttivo Shuangliang Eco-Energy, di ultimissima generazione, è in grado di produrre pannelli fotovoltaici per una capacità totale di 40 GW.

Lo stabilimento è diviso in diverse aree: a partire dalla materia prima, il silicio monocristallino, si realizzano le varie celle fotovoltaiche, le quali sono poi trattate e assemblate arrivando a realizzare il prodotto finito.

Le linee produttive Shuangliang Eco-Energy sono totalmente automatizzate, sia per quanto riguarda il processo produttivo in sè, che per i rigidi controlli qualitativi richiesti durante le varie fasi di assemblaggio. Questo permette di ottenere un bassissimo tempo ciclo e al tempo stesso minimizzando il quantitativo di prodotti scartati.

Questi risultati sono garantiti tramite diverse certificazioni ottenute nel tempo:

Insieme alla fornitura del pannello fotovoltaico è possibile abbinare anche componenti aggiuntivi quali ad esempio, batterie, inverter, kit di montaggio e posizionamento. Questo permette di avere a disposizione un set completo pronto per essere installato.

error: Contenuto protetto!