Frigoriferi ad assorbimento
Shuangliang Eco-Energy è uno dei più grandi costruttori al mondo di frigoriferi ad assorbimento. Presente nel mercato della refrigerazione dalla fine degli anni settanta, Shuangliang Eco-Energy ha sviluppato, un’esclusiva tecnologia fortemente innovativa, derivante essenzialmente dall’esperienza maturata sul campo specifico e frutto di una costante ricerca, in stretta e costante collaborazione con l’Università di Shanghai. La realizzazione di prestigiosi progetti assolutamente affidabili, ha consentito quindi a Shuangliang Eco-Energy di diventare uno dei più rinomati e qualificati costruttori di assorbitori, riscuotendo grande successo tra i numerosissimi clienti acquisiti ed enorme apprezzamento dal Governo Cinese, entrando a far parte tra le prime 10 aziende più prestigiose.
L’alta affidabilità e la nota qualità dei prodotti, ha consentito a Shuangliang Eco-Energy di evolversi rapidamente, diffondendo il proprio marchio con più di 30.000 unità frigorifere ad assorbimento LiBr, con installazioni prestigiose e di grande referenza in Asia, Stati Uniti, Australia ed Europa.
Shuangliang Eco-Energy rappresenta oggi un marchio importante di frigoriferi ad assorbimento a Bromuro di Litio (LiBr) distribuito in esclusiva da Tecneuropa su tutto il territorio Italiano, come sinonimo di grande affidabilità. In un mercato in rapida espansione, il prodotto Shuangliang Eco-Energy si sta oggi diffondendo favorevolmente, in un momento particolarmente delicato e significativo sia per quanto riguarda le tematiche connesse all’approvvigionamento energetico e sia per gli aspetti ambientali, dove “Efficienza e Sostenibilità” sono diventati i principali obiettivi.
Shuangliang Eco-Energy è oggi una delle 16 aziende della “Shuangliang Group Company”, un importante gruppo quotato alla Borsa di Shanghai, operante nel settore della refrigerazione e del condizionamento dell’aria, ma anche diversificando in altri settori come quello del petrolchimico, tessile, alberghiero e altri ancora.
I frigoriferi ad assorbimento sono realizzati in serie, con capacità compresa tra 150 kWf e più di 10.000 kWf. A richiesta, possono essere realizzati anche per potenze più elevate o in versione speciale, adatti sia per applicazioni nel settore commerciale, che in quello industriale.